Associazione Acropoli proposte per la cultura

LAssociazione Acropoli proposte per la cultura organizza da 18 anni i corsi delluniversità del tempo libero coinvolgendo ogni anno oltre mille persone.

OVERVIEW

This website associazioneacropoli.it presently has an average traffic ranking of zero (the smaller the higher page views). We have scanned eight pages inside the web site associazioneacropoli.it and found one website associating themselves with associazioneacropoli.it. There is one social network platforms linked to this website.

ASSOCIAZIONEACROPOLI.IT RANKINGS

This website associazioneacropoli.it is seeing varying amounts of traffic in the past the year.
Traffic for associazioneacropoli.it

Traffic ranking (by month) for associazioneacropoli.it

Traffic ranking by day of the week for associazioneacropoli.it

Comune di Povegliano Veronese

Alla scoperta del territorio comunale tra storia, itinerari e shopping.

WHAT DOES ASSOCIAZIONEACROPOLI.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazioneacropoli.it Mobile Screenshot of associazioneacropoli.it Tablet Screenshot of associazioneacropoli.it

ASSOCIAZIONEACROPOLI.IT HOST

I revealed that a single page on associazioneacropoli.it took two thousand two hundred and thirty-five milliseconds to download. We could not find a SSL certificate, so our web crawlers consider this site not secure.
46.30.213.22

I diagnosed that associazioneacropoli.it is utilizing the Apache server.

Associazione Acropoli proposte per la cultura

DESCRIPTION

CONTENT

This website has the following on the homepage, "Si riparte! Lunedì 18 settembre." We viewed that the web site also said " Centro sociale in via Fratelli Rosselli." It also said " Da lunedì a venerdì sabato escluso dalle ore 18 alle 19 e 30. Domenica 24 settembre dalle 10 alle 12. Scarica la tabella dei corsi. Grande festa per i 18 anni della Nostra Università! Sì perché eravamo tutti volontari, entusiasti sì, ma con impegni di lavoro e familiari e conciliare il tempo richiesto da unassociazione appena nata con quello richiesto dal lavo."

SEEK SUBSEQUENT BUSINESSES

ACU - Associazione Consumatori Utenti - Dal 1984 dalla parte del consumatore

Dal 1984 dalla parte del consumatore. La Riforma sanitaria che vogliamo. Desideriamo pagare per la salute e non la malattia, proposte per una nuova sanità. Gianni Cavinato sospende dopo 14 giorni lo sciopero della fame. Il Presidente di ACU, Gianni Cavinato, sospende dopo 14 giorni lo sciopero della fame a difesa dei diritti dei Consumatori e degli Utenti. In questo video spiega le ragioni che. Il Governo vuole far morire le associazioni dei consumatori.

Iscrizioni ai Corsi di Lingue e Grafica

Corsi di lingue e grafica. Un percorso di crescita personale non può escludere la conoscenza di una lingua straniera, conoscere una lingua significa abbattere la barriera comunicativa.

Associazione per la Difesa dellAmbiente e della Salute ADAS ONLUS

Atti e DVD convegni ed eventi. In una società che attraversa profondi cambiamenti legati ad una nuova consapevolezza sui temi ambientali.

ADIDA Associazione Docenti Invisibili da abilitare Associazione Docenti Invisibili da Abilitare

Invia la tua Lettera ad Adida. Associazione Docenti Invisibili da abilitare.

AESA - Associazione Esperti in Scienze Amministrative

Seminario di Alta Formazione II - Organizzazione e funzionamento delle Università pubbliche e private. Via Belmeloro, 10 Bologna. Via Belmeloro, 10 Bologna. Le ultimissime novità in materia di anticorruzione. Presso Sede Carisbo, Sala dei 100. Via Farini, 22 Bologna. La democrazia e i suoi limiti.